Infinity SPA e Private SPA

Il centro Infinity Wellness Club di Budrio ospita una delle più accoglienti SPA della provincia di Bologna. A circa venti minuti dal capoluogo felsineo puoi immergerti in piacevoli momenti di relax, allentare la tensione e ritrovare il benessere di corpo e spirito in una struttura moderna di nuova costruzione (2014).
La domenica pomeriggio la SPA INFINITY diventa SPA PRIVATA solo per te e le persone che vuoi tu. Massima riservatezza, lo spazio ideale per regalarti una parentesi di benessere a 360°. L’intera Spa sarà quindi riservata esclusivamente a voi, per donarvi il massimo del relax.
La SPA Infinity, aperta anche agli esterni oltre ai clienti del Club, propone percorsi completi di:

  • Bagno turco: il calidarium avvolge il corpo con vapore ed essenze di erbe, e le luci delicate cambiano dai colori dell'alba al tramonto. Possibilità di un piacevole scrub con sale del Mar Morto o sapone nero.
  • Sauna finlandese, dal caldo secco, tonificante ed essenza di menta. Qui si avverte un vera depurazione del corpo.
  • Doccia finlandese. secondo la pratica originaria dopo aver praticato la sauna era uso fare un tuffo in un lago ghiacciato o una corsa sulla nave e proseguire poi con un massaggio per riattivare la circolazione. Oggi esistono metodi più comodi per replicare gli stessi benefici. Dopo aver effettuato la sauna, si effettua una doccia con acqua fredda. Questo passaggio caldo-freddo stimola il corretto funzionamento della circolazione sanguigna migliorando la termoregolazione.
  • Doccia emozionale con pioggia tropicale e brezze profumate, un vero godimento dopo il calore della sauna e del bagno turco. L'acqua cade fitta e leggerissima e la sensazione è di essere in una foresta pluviale generosa di ogni bene.
  • "Grotta del sale" costruita con salgemma purissima. L'haloterapia è una cura naturale basata sulla somministrazione per via inalatoria di cloruro di sodio medicale purissimo micronizzato. I benefici effetti sono noti da secoli e supportati da vasta letteratura medica al punto che in molti paesi nord europei è considerata vera e propria terapia sanitaria. E' ottimo depuratore dei bronchi. All’interno della grotta del sale le poltrone relax ti consentiranno di godere pienamente di tutti questi benefici, sorseggiando una piacevole tisana.

Scopri tutti i Percorsi Benessere proposti: Relax, Tonic, Purify e Excite.

La SPA è utile per disintossicare il corpo dalla vita quotidiana, abitualmente sottoposto a inquinamento e stress psicofisico. E’ un toccasana per dolori cervicali, alla schiena e muscolari e favorisce l’equilibrio sonno-veglia, dando maggiore energia alla propria giornata e regolarizzandola. E’ adatta a chiunque e non solo per rilassarsi, ma anche per completare l’allenamento. E' inoltre un piacevole e diverso modo con cui passare qualche ora insieme a una persona a te cara.






OPZIONE SPA PRIVATA

La "Private SPA" è un vero paradiso del benessere e dell’intimità, per trascorrere indimenticabili momenti di relax.
L’area viene appositamente riservata e preparata per rispondere a tutti i desideri del nostro Ospite. L’uso esclusivo dell’area assicura intimità e discrezione.
La domenica pomeriggio infatti, la SPA INFINITY diventa "Private SPA" solo per te e le persone che vuoi tu. Lo spazio ideale per regalarti una parentesi di benessere a 360°, tra docce emozionali cromoterapiche, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio doccia finlandese e grotta del sale.

PERCORSI SPECIALI

La SPA privata è l’ideale per festeggiare l’addio al nubilato, un compleanno, un momento intimo di coppia o per condividere con pochi amici o con il partner un paio d’ore in completo relax.
Scopri tutti i percorsi speciali:

MASSAGGI

Liberare il corpo dalle tensioni, sentire la propria energia fluire, ritrovare il piacere di ascoltare se stessi attraverso gesti antichi di culture millenarie sapientemente riproposti da mani esperte. Tutto questo lo puoi trovare nel centro Infinity Wellness Club. Ecco i massaggi che ti proponiamo:

  • Massaggio Indonesiano

    Massaggio armonioso che viene praticato solo nella parte posteriore del corpo. Indicato per combattere ansia, stress, contratture muscolari e tensioni. Procura una forte scarica di serotonina ed endorfine.

  • Massaggio Lomi Lomi

    Massaggio energizzante danzato sul corpo con gli avambracci, indicato per decontrarre dolcemente la muscolatura e riportare benessere in profondità. Adatto anche come massaggio sportivo post gara.

  • Massaggio Ayurvedico

    Il massaggio ayurvedico è un massaggio di tipo olistico. Questo significa che chi riceve il massaggio viene considerato dal massaggiatore nella sua interezza fisica, mentale e spirituale. Si tratta quindi di un tipo di massaggio molto profondo, in grado di stimolare le energie più nascoste della persona. Gli obiettivi del massaggio ayurvedico sono: un profondo rilassamento dei muscoli, una migliorata funzione degli organi ed una ritrovata elasticità a livello articolare e muscolare. Il massaggio ayurvedico agisce anche per dar sfogo alle energie compresse della persona, consentendole di ritrovare serenità mentale e una maggiore autostima. Per gli stessi motivi è inoltre in grado, soprattutto se ricevuto con regolarità, di favorire il sonno e i sogni, rivelandosi un potente alleato contro i disturbi del sonno.

  • Massaggio Svedese con riflessologia plantare

    Massaggio tradizionale per eccellenza, considerato decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Ottimo anche in caso di cervicalgia, lombalgia e sciatalgia. Agisce anche sul circolo emolinfatico ed è utile nella prevenzione di adipe e cellulite. Si utilizza anche la riflessologia plantare. La riflessologia plantare è un potente metodo di riequilibrio delle energie psico-fisiche del corpo, nonchè il più antico massaggio plantare conosciuto. Tramite le numerose mappe presenti sul piede, questa tecnica consente di agire efficacemente sugli squilibri energetici funzionali e organici generando uno stato di benessere fisico e mentale.

  • Massaggio Emolinfatico

    Questo massaggio è di grande aiuto per il drenaggio dei liquidi in eccesso causati dalla stasi dell'attività venosa e linfatica. I principali risultati sono un'ottima ossigenazione dei tessuti, eliminazione delle tossine, drenaggio e rimodellamento della silhouette.

  • Massaggio Sportivo

    Massaggio energico decontratturante che lavora in profondità per attivare la circolazione a livello della muscolatura e ridurre le infiammazioni. Particolarmente indicato per gli sportivi e gli agonisti, si sofferma sugli arti inferiori e sulla muscolatura del dorso.



richiedi informazioni

Piacevoli momenti di relax ti aspettano!
Chiedi informazioni o prenota la tua Private SPA


Contattaci